Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Pessima assistenza

Premetto che non sono proprio una persona avvezza a lasciare recensioni, ma in questo caso era doveroso e tassativo. La dottoressa De Marco, oltre ad essere stata poco cortese, mi ha lasciato numero ed email mostrando massima disponibilità, ma non essendo poi invece reperibile in entrambi i casi! Infatti le ho scritto diverse email e chiamata più volte al numero da lei lasciato, in quanto entro oggi (giorno dei test allergologici) doveva inviarmi delle ricette per ulteriori accertamenti e invece, essendo "sparita" e non avendo risposto (quando invece diceva che sarebbe stata tutto agosto sul posto di lavoro), mi ritrovo così costretto a ripagare un'altra visita specialistica con un altro allergologo, che spero sarà più attento e meticoloso nel segnare i giusti accertamenti!

Allergia.

Inviato da MISTERX
09 Marzo, 2022
Sì lo so, purtroppo certe volte ci sono delle persone non cordiali e non professionali, ma non tutti! Io sono stato accolto bene e trattato altrettanto. Capisco che sei arrabbiato ma, come si dice, non fare di tutta l'erba un fascio.