Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Una vergogna

Mia madre Giuliana oggi è il sesto giorno che é ricoverata al pronto soccorso in condizioni a dir poco inaccettabili!! Nonostante una denuncia già inoltrata, continua a soffrire tantissimo, abbandonata a sè stessa. Dovrebbe essere spostata al più presto al reparto, in quanto malata oncologica terminale e con una infezione in corso, oltre che un catetere per fare defluire l'urina che si stacca ogni 3x2 (dall'ultimo rene che le é rimasto) e un altro tumore alla bocca dello stomaco... Non viene seguita, le danno da mangiare della sbobba che non può più processare in quanto avrebbe bisogno di una dieta semi-liquida. Sta soffrendo le pene dell'inferno, dovete quantomeno praticare il trattamento del dolore perché sta soffrendo veramente molto, a tal punto che non riesce quasi a parlare.
É arrivata a pesare 34 Kg... vergogna!!!
Davide DIONISIO (figlio della Signora CALDERINI).

Patologia trattata
Infezione del sangue grave causata dal tubo di drenaggio urina in paziente oncologico e monorene.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna
23 Luglio, 2023
Salve, sono una paziente con una bruttissima esperienza, finita con la morte di mio padre, in una barella in codice bianco.
Posso contattarvi? Vi prego, grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1