Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Eccellenza sanitaria

Vorrei innanzitutto esprimere un parere personale in merito alle esperienze avute, e cioè che grazie alla presenza di queste eccellenze nel nostro paese, personalmente mi sento più sollevato se dovessi avere necessità di affidarmi a qualcuno.
Volevo ringraziare per la seconda volta il reparto di chirurgia toracica del Sant'Andrea. La prima per me, quando mi operai di Pectus Excavatum qualche anno fa ormai; ma soprattutto la seconda più recentemente per mia madre, quando l'occhio acuto e professionale del carissimo dottor Andreetti le ha scovato un adenocarcinoma al polmone, che fino a prima nessuno aveva individuato con chiarezza. Un reparto veramente speciale.
Un sincero grazie anche al caro dottor Teodonio che, nonostante l'età, dimostra essere un eccellente professionista nonchè persona di una disponibilità ed una umanità che è difficile trovare oggi giorno.
Grazie di cuore a tutto il reparto, anche agli infermieri, costantemente disponibili e presenti nel non meno importante post intervento.

Adenocarcinoma polmonare.