Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Esperienza positiva- dott. Melina

Mia mamma è stata operata al cuore il 15/03/2012 nel reparto di cardiochirurgia di questo ospedale.
Si è trovata molto bene sia per la professionalità, la gentilezza, e la pazienza di tutto il personale.
La nostra opinione è del tutto positiva, è un'ospedale pulito, si mangia benino, le camere sono a due letti con il bagno, la tv e il telefono per ricevere. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il reparto per l'ospitalità e per la tranquillità che sono riusciti a trasmettere a mia madre in questo brutto momento della sua vita. In particolar modo vorremmo ringraziare l'infermiere Michele, il suo anestesista (che lei chiamava "bel ragazzo"), nonchè il Dott. Melina che l'ha operata.
Un grazie di cuore a tutti voi.
Emilia

Doppio bypass aorto coronarico.

Inviato da Francesco Borrometi
15 Mag, 2020
Anche io esperienza positiva. Sono stato operato di bypass coronarico da due super chirurghi, dott. ROSCITANO Antonino e dott. BIANCHINI Roberto. Due persone fantastiche sia sotto il profilo professionale che umano.
I miei più vivi ringraziamenti anche ai bravissimi e simpaticissimi infermieri che mi hanno accudito come un fratello.
Prof. Sinatra, le mie più vive congratulazioni per aver uno staff di persone fantastiche.
Abbraccio voi tutti.