Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Resezione polmonae in VATS uniportale

Sono stata operata il 24 agosto u.s. presso il reparto di Chirurgia toracica dell’Ospedale Sant’Andrea, che può solo meritare da parte mia il massimo dei voti. Finalmente la Sanità italiana può vantare un reparto efficace ed efficiente sotto ogni aspetto. Il merito è da attribuirsi in primis al Primario prof. Rendina e a tutti coloro che ogni giorno lavorano al suo fianco per rendere un servizio degno di nota. Pertanto ringrazio i dottori del reparto, gli infermieri e gli OSS, tutti sempre presenti e disponibili ad accogliere le esigenze dei pazienti, ma il mio ringraziamento speciale va al prof. Ibrahim Mohsen. Lo ringrazio per la grande professionalità e umanità dimostrate, è stato presente prima, durante e dopo l’intervento, non solo con me, ma anche con gli altri pazienti. In un momento così delicato ci siamo uniti supportandoci come una grande famiglia, rendendo la degenza emotivamente meno gravosa. Questo è accaduto anche grazie al prof. Ibrahim che oltre ad essere un chirurgo d’eccellenza è una persona umile ed empatica, doti oramai assai rare.
GRAZIE DI CUORE.

Adenocarcinoma lobo inferiore sx.