Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Eccellenza Italiana

Dopo anni di sofferenza, e un calvario per un precedente intervento andato male, la mia vita sta finalmente cominciando a cambiare!!! 8 anni fa mi sono recata in un importante Ospedale romano per essere operata da un famoso professorone, che mi aveva tranquillizzata sulla semplicità dell'intervento che avrei dovuto subire.
Probabilmente il giorno dell'intervento sono stata operata da qualche giovane, forse specializzando, non so, fatto sta che dall'intervento sono uscita peggio di prima: respirazione nasale quasi assente, apnee notturne, mal di testa, stancabiliotà etc. etc.. Soprattutto nessuno voleva rimetterci le mani...
Il mio ultimo tentativo è stato con un dottore di cui tutti mi avevano parlato in modo egregio sia come professionista che umanità. Mi sono rivolta a lui.
Dal primo momento mi ha trasmesso fiducia, empatia e soprattutto sicurezza. Ed ora eccomi qua. La revisione chirurgica è andata benissimo, respiro e finalmente è tutto a posto. Che dire? Posso solo ringraziarlo all'infinito!
Dott. Luigi Sabino: eccellenza italiana.

Stenosi nasale per esiti sfavorevoli di settoplastica.