Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

CENTRO CEFALEE

Sono una paziente in cura col dott. De Marco, medico bravissimo competente, umano e pronto all'ascolto. Era un centro che funzionava bene, e dico ERA perchè da fine novembre 2022 non emettono piu' piani terapeutici per il farmaco per emicrania, un monoclonale "salvavita". Io sono dovuta recarmi in un altro centro dove mi sono trovata malissimo.
Ma è mai possibile che una volta che in italia c'è qualcosa che funziona, la devono far sparire? Poi stiamo parlando della cura di un essere umano. Mi auguro per me e per gli altri pazienti con la stessa patologia, che l'ospedale faccia qualcosa per riprendere in mano la situazione. Anche se il prof. Martelletti è andato in pensione, dovevano pensarci prima.

EMICRANIA.

Inviato da Claudia Valentini
21 Dicembre, 2023
Anche io mi trovo nella situazione di non avere più un piano terapeutico. Avevo cominciato ad avere una vita normale e adesso mi ritrovo nuovamente nell'inferno degli attacchi sempre più assidui. Ero in terapia con il prof. Martelletti, appena lui è andato in pensione mi hanno detto che non esistevo nel sistema informatico. È una vergogna!
Nessuno risponde alle email!