Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

INFINITAMENTE GRAZIE!!!!!

Recentemente a mio padre è stato diagnosticato un carcinoide polmonare destro e, vista questa diagnosi, mi sono rivolto ad amici medici, i quali mi hanno manifestato parole di grande stima per il Prof. Erino Angelo Rendina e per tutto il personale medico e infermieristico del reparto di Chirurgia Toracica del Policlinico Sant'Andrea di Roma. Quindi mi sono messo subito in contatto con il professore Rendina, che nel giro di pochissimi giorni a ricevuto me e mio padre in Ospedale e ha fissato l'intervento di lobectomia polmonare. Durante i giorni di ricovero di papà, ho potuto constatare e ammirare quanto di buono mi era stato detto in merito alla competenza, professionalità e umanità di un grande Professore Universitario e di tutto il suo staff, sempre pronti ad assistere tempestivamente con garbo e cortesia a tutte le esigenze di papà e dei degenti tutti. Pertanto oggi, dopo essere rientrati a casa, non ci resta che ringraziare tutte queste splendide persone per il lavoro che svolgono quotidianamente a supporto del malato. Un abbraccio forte a tutti Voi ed in particolare al Prof. Rendina e alla Prof.ssa Anna Maria Ciccone!!!

Carcinoide polmonare dx.