Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parotidectomia parziale

Il giorno 08/02/2024 il Prof. Becelli ed il suo staff mi hanno operato ed asportato un maledetto tumore della parotide (adenoma pleomorfo) che si era talmente infiltrato che solo un miracolo mi poteva salvare. Il miracolo è avvenuto... Il tumore si trovava attaccato ad arteria carotidea e vertebre cervicali, spingeva sulla trachea ed era molto grosso: centimetri 4,5 x 3, 6 x 3,2. Insomma, una bestia che eppure non dava sintomi.
L'operazione è andata molto bene, il decorso ospedaliero è stato di neanche 5 giorni. Niente febbre, dolori sì, ma tutto nella norma vista la difficoltà dell'intervento. Il Professore ha dovuto rompere una parte della mandibola per avere una via di accesso all'adenoma, inserendo poi delle placche metalliche per sistemare, ma ad oggi ad 11 giorni da intervento già ho tolto i punti, il gonfiore è quasi sparito e tra un mesetto potrò masticare di nuovo. Il recupero sarà lungo, ma non importa, l'importante è raccontarla...
Penso che non potevo capitare in mani migliori.
Ringrazio infinitamente il Prof. Becelli ed il suo staff, Dott. Facchini, Dott. Bozza, Dott.ssa Veneroso. Al momento mi stanno seguendo scrupolosamente nelle visite post intervento, sono persone di grande empatia e professionalità. Il mio giudizio è il massimo che si può dare.

Patologia trattata
Adenoma pleomorfo della parotide sx.

Commenti

 
 
Per Ordine