Dettagli Recensione
Segmentectomia apico-dorsale e linfoadenectomia
Grazie alla mia cara amica e collega Elisa ho conosciuto il Prof. Rendina dopo aver scoperto casualmente di avere un nodulo al polmone. Sono stata visitata e successivamente operata dal Professore, luminare di grande professionalità, umanità, empatia e disponibilità che utilizza un linguaggio chiaro e comprensibile da chiunque, soprattutto da chi non ha familiarità con il linguaggio sanitario. Non ho parole per esprimergli la mia eterna gratitudine!
L’iter procedurale per il ricovero, organizzato dalla Segretaria Carla che ringrazio per la sua gentilezza, competenza e serietà, è stato veloce. L’approccio al reparto è stato ottimo: ho trovato professionisti dotati di eccellente preparazione, umanità, educazione, gentilezza, disponibilità e garbo, a partire dal Coordinatore Infermieristico (che ringrazio infinitamente), agli Infermieri e ai Medici. Tra questi ultimi un grazie particolare lo rivolgo alla Prof.ssa Ciccone.
I percorsi clinico-assistenziali sono ottimamente organizzati, funzionali e controllati. Sono stata seguita in maniera impeccabile e professionale dal ricovero, all'intervento, fino alla visita di controllo.
Complimenti e ringraziamenti anche a tutti gli operatori sanitari (Anestesisti, Strumentiste e Infermieri) e ausiliari della Sala Operatoria.
In poche parole: efficienza ed eccellenza sotto tutti i punti di vista.
Grazie di vero cuore!
Maria Pia Gramenzi
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute