Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Blocco renale e complicazioni cardiache

Mia madre, paziente ormai da anni in questo ospedale e in cura con vari professori, date le sue molteplici patologie è stata portata ieri al pronto soccorso per blocco renale e complicazioni cardiache. Doveva essere trasferita immediatamente al reparto Utic dello stesso ospedale e, benchè il posto fosse stato disponibile, il dott. Vittorio TERRANOVA, nonostante i solleciti del reparto Utic, ha deciso il da farsi sulla salute di mia madre.
Lui ha deciso che non era il caso e l'ha tenuta in pronto soccorso, su una barella tutta la notte. Oggi, quando ci sono state le visite ai pazienti, mia madre è peggiorata ed ha i battiti del cuore lentissimi ed è ancora lì per volere del medico. Questa è la seconda volta che il dott. decide quello che secondo me non dovrebbe decidere. Se mia madre dovesse peggiorare ancora, lui sarà il solo responsabile dell'accaduto.

Blocco renale.

Inviato da simo
04 Gennaio, 2013
Mia madre si è spenta il 31 dicembre.

Inviato da flavia raggi
22 Marzo, 2015
Mi dispiace davvero per tua madre.. questo fatto lo dovresti anche denunciare.
Inviato da Claudia
19 Mag, 2023
Esperienza simile, ma spero la sua abbia avuto esito diverso dal mio: mia madre di 94 anni, con sospetto shock settico e allettata, lasciata 5 giorni e 4 notti sola in lettiga, il 5° giorno è morta tra mille sofferenze dopo terapie dolorose e ormai inutili. Non posso scrivere quello che penso di questo ospedale e di questo paese...

Inviato da Claudia
19 Mag, 2023
Mi scuso, non avevo letto......R.I.P.
Spero tu abbia denunciato. Comunque dal 2012 il PS è solo peggiorato. W la Sanità pubblica. Grazie ai politici che ci lasciano in mano a neolaureati in medicina, a loro non capita mai?