Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Dottor Mezzetti Giuseppe

Mio padre, Sacchetti Pasquale, è stato operato dal dr. Mezzetti Giuseppe il giorno 20/05/2013.
Il primo incontro con il Dottore ha avuto luogo circa un mese prima dell'intervento chirurgico e, in quell'occasione, abbiamo subito compreso che splendida persona fosse: ha tranquillizzato mio padre, che era abbastanza agitato e, da quel momento, lo ha seguito costantemente, dimostrando un atteggiamento altamente professionale e di grande umanità.
Il dottor Mezzetti ha eseguito l'intervento chirurgico perfettamente, da “Vero Professionista” e, durante il periodo ante e post operatorio, ha rappresentato per me e la mia famiglia un sostegno morale efficace: ci ha sollevato da dubbi e preoccupazioni, offrendoci chiarimenti puntuali in merito all'intervento e regalandoci ogni volta un sorriso “buono”.
Saremo sempre grati al dr. Mezzetti e lo raccomandiamo vivamente a chiunque dovesse sottoporsi ad un intervento chirurgico presso l'ospedale Sant'Andrea.
Un ringraziamento va anche allo staff infermieristico del reparto di Chirurgia 2 dell'ottavo piano.
Gli/le infermieri/re hanno sostenuto moralmente mio padre e hanno monitorato il suo iter post operatorio in modo eccellente.
Un abbraccio caloroso a tutti!

Neoformazione addominale epatica infiltrante stomaco, diaframma e milza (asportazione).