Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Ottima esperienza

Sono Eleonora, una sportiva professionista e ci tengo a raccontare la mia esperienza. Pratico da anni atletica leggera (in particolare la corsa 800-1500 metri) e, a seguito della rottura del menisco esterno - per giunta discoide - pensavo di dover definitivamente metter fine alla mia passione. Fortunatamente però ho incontrato il dottor De Carli che mi ha operata (asportazione del 70% del menisco) e, in seguito, esortata ad aspettare i tempi giusti per riprendere la mia attività agonistica, evitando di accelerare la ripresa per poi dover fare i conti con successive ricadute - come è accaduto a diversi calciatori che hanno subito il mio stesso intervento.
Vista la condizione in cui mi sono presentata, ero molto scettica sul fatto di poter tornare a correre e di conseguenza mi sono affidata completamente al dottor De Carli. Oggi che sono tornata a praticare la mia attività ai livelli precedenti, ritengo di esser stata immensamente fortunata ad incontrare De Carli e sono fiera di aver dato lui massima fiducia. Non smetterò mai di essergli grata e di ringraziarlo per la professionalità e l'umanità mostrate.
Consiglio assolutamente il reparto.

Meniscectomia parziale selettiva su menisco discoide.