Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Pessimo impatto

Sono stata visitata dalla dott.ssa Carlesimo che mi ha fatto una visita molto superficiale, nonostante io le avessi detto di aver già dovuto togliere diversi nevi considerati a rischio. È stata scortese, poco approfondita e superficiale, oltre al fatto che mi ha dedicato 5 minuti e anche distrattamente.

Controllo nevi.

Inviato da Romina peritore
30 Giugno, 2016
Visita con dottoressa Carlesimo, durata tre minuti con pochissime parole pronunciate da lei che era indaffarata in altre attività (cellulare, pc). Atteggiamento poco presente e con voglia di finire la visita. Sconsiglio di fare visite con lei.
Inviato da Lucilla
10 Gennaio, 2017
Carissima FRANCESCA! Vorrei spiegarti l'atteggiamento della dott.ssa Carlesimo, mi permetto perché sono sua paziente da anni.. La sua sicurezza spesso viene scambiata per l'essere superficiale, ma ti assicuro che non sbaglia, è sempre sicura di quello che sostiene, basta che ti guardi un attimo e già sa di cosa si tratti.. Questa è la sua bellezza, sia come medico che come persona. Bisogna andare oltre le apparenze, non pensare che i pazienti non debbano vedere oltre.