Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tecnica di NUSS

Ho 16 anni e sono stato operato il 20 aprile con la tecnica di NUSS per un petto escavato grave dal dott. Andreetti. Un medico fantastico e umano con cui sarò in debito sempre. Con i miei genitori ho avuto un impressione ottima già al primo incontro. Ci ha spiegato tutto quanto e ha ispirato fiducia da subito. Nulla togliere anche agli altri chirurghi, a cui devo tanto per l'assistenza. Un elogio agli infermieri, tutti meravigliosi (in particolare Emanuele e Federica), che si sono occupati di me non lasciandomi mai solo e facendo in modo di non farmi soffrire. Hanno tenuto sotto controllo il dolore con i farmaci fantasticamente. Il risultato fin da subito è stata la perfezione.
Il recupero è un po' lento e dolente, ma ne vale davvero la pena. Chiudo ringraziando di cuore tutti quanti e un abbraccio a Lorena, la ragazza delle pulizie mattutine.
Grazie grazie a tutti.

Patologia trattata
Pectum excavatum.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paolo
09 Ottobre, 2016
Buongiorno, mi servirebbe un'informazione. Dato che anche io ho il pectus excavatum, vorrei sapere quali sono i tempi di attesa dal momento della prima visita a quando ti sei operato. Inoltre vorrei sapere se l'operazione è gratuita o meno, e semmai quale è il costo anche in clinica privata. Grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1