Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Complimenti al dottor De Marco

Sono molti anni che soffro di emicrania e che sono in cura presso questo centro e purtroppo non ho mai avuto miglioramenti rilevanti. Circa un mese fa mi sono recata presso il centro per la solita visita più botox e ho conosciuto il dottor De Marco, che si è dimostrato fin da subito molto professionale, gentile e disponibile all'ascolto. A parte questo, che comunque è fondamentale, per chi si reca presso questo centro sofferente e sfiduciato, il dottor De Marco mi ha aggiustato la cura inserendo un antiinfiammatorio chiamato Arcoxia. E' quasi un mese che non ho l'emicrania, la mia vita è cambiata in maniera sostanziale e anche quella delle persone che mi sono accanto. Ora non so se è perchè sono in menopausa o per il botox appena fatto (ma non credo), ma il fatto è che per la prima volta in vita mia sto meglio. Sto meglio! GRAZIE.

Emicrania.

Inviato da MONICA
10 Luglio, 2023
Salve, vorrei prendere appuntamento per una visita intramoenia con il prof. De Marco per mio padre, che soffre di cervicalgia. Potete darmi il numero per prenotare? Grazie mille.