Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Procedura di Ravitch

Sono stato operato dal Dott. Andreetti il 25 ottobre per il mio pectus carenato/escavato. Ho aspettato qualche mese prima di sottopormi all'intervento nella convinzione d'aver scelto il medico migliore. Il risultato, come da attesa, è davvero soddisfacente! Alte sia le competenze che la professionalità dell'intera equipe medica. Un ringraziamento speciale al Dott. Andreetti e alla Dott.ssa Menna. In reparto funziona tutto perfettamente. Il gruppo infermieristico ha mostrato disponibilità, accoglienza e bravura sotto ogni aspetto. La camera era sempre pulita e i servizi impeccabili. Complimenti a tutti! Siete un'eccellenza pubblica.
Con stima e affetto,
Alessandro

Pectus excavatum.

Inviato da Giovanni
03 Giugno, 2017
È mutuabile?
Inviato da Matteo Menghini
28 Luglio, 2017
Rimozione barra petto escavato.

Ho 21 anni e il 29/05/2017 sono stato operato per la rimozione della barra con tecnica di Nuss. Il post operatorio è stato piuttosto rapido e molto meno doloroso di quanto non lo fosse stato tre anni fa, a seguito dell'installazione della barra.
Come nella precedente esperienza il dottor Andreetti e il suo staff si sono dimostrati estemamente professionali ed affabili.
Devo inoltre dire che il personale degli infermieri non è stato da meno: sono stato seguito ed aiutato sempre, con grande premura ed attenzione.
Come chi prima di me ha qui scritto, confermo che i tre anni (con la barra) sono senza alcun dubbio valsi il risultato ottenuto.
Ringrazio nuovamente il dottor Andretti, il dottor Cassiano e tutto il personale che mi ha assistito.