Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Procedura di Ravitch

Sono stato operato dal Dott. Andreetti il 25 ottobre per il mio pectus carenato/escavato. Ho aspettato qualche mese prima di sottopormi all'intervento nella convinzione d'aver scelto il medico migliore. Il risultato, come da attesa, è davvero soddisfacente! Alte sia le competenze che la professionalità dell'intera equipe medica. Un ringraziamento speciale al Dott. Andreetti e alla Dott.ssa Menna. In reparto funziona tutto perfettamente. Il gruppo infermieristico ha mostrato disponibilità, accoglienza e bravura sotto ogni aspetto. La camera era sempre pulita e i servizi impeccabili. Complimenti a tutti! Siete un'eccellenza pubblica.
Con stima e affetto,
Alessandro

Patologia trattata
Pectus excavatum.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giovanni
03 Giugno, 2017
È mutuabile?
Inviato da Matteo Menghini
28 Luglio, 2017
Rimozione barra petto escavato.

Ho 21 anni e il 29/05/2017 sono stato operato per la rimozione della barra con tecnica di Nuss. Il post operatorio è stato piuttosto rapido e molto meno doloroso di quanto non lo fosse stato tre anni fa, a seguito dell'installazione della barra.
Come nella precedente esperienza il dottor Andreetti e il suo staff si sono dimostrati estemamente professionali ed affabili.
Devo inoltre dire che il personale degli infermieri non è stato da meno: sono stato seguito ed aiutato sempre, con grande premura ed attenzione.
Come chi prima di me ha qui scritto, confermo che i tre anni (con la barra) sono senza alcun dubbio valsi il risultato ottenuto.
Ringrazio nuovamente il dottor Andretti, il dottor Cassiano e tutto il personale che mi ha assistito.
2 risultati - visualizzati 1 - 2