Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

DOPO 2 ANNI ANCORA VIVO GRAZIE AL PROF. RENDINA

Oggi sono esattamente due anni da quando sono stato operato dal Prof. Rendina e dalla sua fantastica equipe (Dott.ssa Menna, Dr. Ibrahim, Dr. D'Andrilli). Era il 7 settembre 2015 per un carcinoma adenoideo cistico al centro del polmone sinistro e vicino alla vena aorta. Ero considerato da altri chirurghi un paziente ad alto rischio con poche speranze di vita e per altri addirittura inoperabile. Grazie alla tecnica di "Sleeve Resection" (resezione a manicotto) che pochi chirurghi al mondo erano in grado di fare con pieno successo, il Prof. RENDINA e la sua splendida equipe mi hanno donato ancora due anni di vita e spero poterli ringraziare ancora per molto.
Grazie di cuore al Prof. Rendina ed ai suoi straordinari assistenti, Vi devo la vita. Siete meravigliosi ed un orgoglio per l'Italia.
Pietro Errico - Aprilia

Patologia trattata
Carcinoma adenoideo cistico polmone sx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Consiglia Falanga
14 Febbraio, 2020
Buonasera, volevo ringraziarla per la sua recensione. Ho trovato la sua storia simile alla mia e grazie a lei sono venuta a conoscenza del prof. Rendina, il quale ha agito tempestivamente dove altri si sono arresi e attraverso un intervento complicato è stato possibile rimuovere totalmente il male. La condivisione della propria esperienza è importante ed è per questo che ne ho scritta una a mia volta.
Grazie ancora.
Falanga Consiglia
1 risultati - visualizzati 1 - 1