Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Grazie Dr. Amanti, Dr. Lombardi, Dr.ssa Russo

A distanza di 4 anni dall'intervento, mi fa piacere ringraziare il professor Amanti e la sua equipe, in particolare il mitico professor Lombardi e la dottoressa Russo, persone di grande umanità, sensibilità e anche simpatia. Tutta l'equipe è estremamente competente; io oggi sto bene grazie a loro e al mio medico curante, dott. Carlo De Marchi, che mi ha indirizzata e a cui sarò sempre grata.
Durante l'intervento c'è molta attenzione anche all'estetica: alle visite di controllo, quasi neanche loro riconoscono la mammella operata: un lavoro incredibile!
Grazie ancora a tutti; è meno difficile affrontare le malattie con gente come voi.

Patologia trattata
tumore alla mammella.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michela toti
17 Settembre, 2016
Ciao Giovanna, anche il mio medico è De Marchi e ha indirizzato anche me all'ospedale S.Andrea dal dr. Amanti. Da quello che scrivete mi date un po' più di coraggio, spero che anche per me andra' tutto bene e che potrò scrivere i ringraziamenti e gratitudine a queste persone che fanno il lavoro piu' bello del mondo, cioe' aiutare e salvare le persone come noi..
1 risultati - visualizzati 1 - 1