Chirurgia Senologica Ospedale Sant'Andrea Roma

Chirurgia Senologica Ospedale Sant'Andrea Roma

Il reparto di Chirurgia senologica dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Prof. Claudio Amanti. Il reparto, dotato di 6 posti letto di degenza, è un'Unità Operativa Semplice U.O.S. afferente a quella Complessa di Chirurgia generale 3. La struttura svolge attività di Chirurgia della mammella e, in regime di day hospital- day surgery, esegue Biopsie, Asportazione di lesioni benigne, Linfonodo Sentinella. Per contatti con la U.O.S. Chirurgia senologica: tel. 06/33775647- 4730 (reparto) e 06/33775553 (ambulatorio).

Grazie al dottor Augusto Lombardi

Un grazie di cuore al dottor Augusto Lombardi che mi ha operata per un carcinoma al seno, per la sua eccellente professionalita', la sua gentilezze e disponibilita'. Anche un grazie di cuore alla dottoressa Viviana Petrocelli, che mi ha seguita con grande professionalita' e umanita'. Ringrazio altresì tutto il reparto di senologia per la loro competenza, professionalita', efficienza e gentilezza.

Carcinoma al seno.

Eccellenza medica

I miei ringraziamenti al prof. Amanti e alla Sua equipe: grandi professionisti, sempre attenti ai bisogni del paziente, chiari e molto disponibili. Il prof. Amanti è una vera eccellenza di cui bisogna essere fieri.
Raffaella Masini

Tumore seno G1.

Eccellenza ambulatorio di chirurgia senologica

Riguardo la mia storia clinica, potrei stilare un elenco delle strutture ospedaliere di Roma, ma non intendo farlo... Intendo però, per la prima volta, fare un plauso al settore senologia in relazione a competenza, tolleranza, grande comprensione del paziente! In particolare ringrazio il Prof. Mattei, uno dei medici con cui tutti vorrebbero relazionarsi, un misto di eccellenza, simpatia e disponibilità! Ringrazio la dolcissima sig.ra Borgioni Sonia, di una umanità ormai introvabile, dolcezza e disponibilità estrema! Unica!
Infine ringrazio l'ausiliaria Lombardi Mary, cortesissima! Oggettivamente degli alieni! Basterebbe averne qualcuno in più con le stesse caratteristiche... non tanti, non pretendo troppo.. Qualcuno che come loro ci scaldi il cuore! Grazie infinite.

Tumore seno.

10 e lode per il Reparto

Volevo intanto ringraziare il Prof. Claudio Amanti e tutto il suo Staff e fargli sapere che ha delle persone accanto tutte eccezionali; ho trovato nei miei giorni di degenza professionalità, cortesia, gentilezza, pazienza verso tutti i pazienti e, cosa rara e importante, persone sempre con il SORRISO. Tutto questo l'ho riscontrato anche in senologia dal Dott. Mattei con la sua dolcissima assistente Sonia, in medicina nucleare, radiologia, in sala operatoria (dove mi hanno trasmesso molta serenità) e, per finire, nel reparto chirurgia senologia, dove attualmente ancora mi trovo. Per finire voglio dire che sono felice di aver scelto questa struttura, la consiglio a tutti. GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI.

Carcinoma mammella.

Ringrazio il Prof. Amanti, il Prof. Lombardi, il Prof. Maggi e tutta l'equipe per l'alta professionalità e umanità con la quale sono stata seguita sia prima che dopo l'intervento.
Un caro saluto a voi tutti.

Carcinoma multifocale al seno.

Chirurgia senologica Chirurgia plastica Senologia

Professionalità massima, accortezza, disponibilità e tanta umanità, sono gli elementi che caratterizzano tutto l'Ospedale Sant'Andrea. Posso dirlo con certezza matematica, dato che per il tipo di intervento ho fatto, ho avuto modo di girare più di qualche reparto. Sono Grandi, fidatevi!

K mammella.

Grande competenza, grande umanità e serietà

Grazie di cuore per tutto!

Carcinoma seno.

Paziente

Grazie ancora a tutti per la competenza, professionalità ed umanità; è meno difficile affrontare le malattie con gente come voi.

Carcinoma mammario.

Grazie Dr. Amanti, Dr. Lombardi, Dr.ssa Russo

A distanza di 4 anni dall'intervento, mi fa piacere ringraziare il professor Amanti e la sua equipe, in particolare il mitico professor Lombardi e la dottoressa Russo, persone di grande umanità, sensibilità e anche simpatia. Tutta l'equipe è estremamente competente; io oggi sto bene grazie a loro e al mio medico curante, dott. Carlo De Marchi, che mi ha indirizzata e a cui sarò sempre grata.
Durante l'intervento c'è molta attenzione anche all'estetica: alle visite di controllo, quasi neanche loro riconoscono la mammella operata: un lavoro incredibile!
Grazie ancora a tutti; è meno difficile affrontare le malattie con gente come voi.

tumore alla mammella.