Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Una milanese in cura a Siena!

Soffro di depressione bipolare e, dopo varie esperienze tutte insoddisfacenti sia in Italia che all’estero, mi sono rivolta al Prof. Andrea Fagiolini, che mi era stato raccomandato da suoi colleghi.
Da oltre 10 anni continuo ad essere seguita dal Professore e dal suo staff presso il Policlinico di Siena. Con periodicità regolare, infatti, mi reco a Siena per controlli, verifica ed eventuale modifica della cura farmacologica. A questo proposito posso confermare che il Reparto Psichiatrico guidato dal Professor Fagiolini è all’avanguardia nella farmacologia psichiatrica. Al momento sono in test con Ketamine endovena, cura off label, sconosciuta ai più!
Oltre alla indiscussa professionalità a livello medico, tutto il team che affianca il Professore è preparato, disponibile, rassicurante, e questo è fondamentale per chi soffre di malattie della psiche. A questo proposito desidero ringraziare la dottoressa Costanza Taddeucci per l’ottimo lavoro che svolge. Un elogio anche allo staff infermieristico, essenziale supporto psicologico per chi è ricoverato e soffre.
Prova di tutto questo è che io abiti a Milano, eppure ogni mese regolarmente vengo a Siena per essere visitata.

Depressione bipolare.