Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Il 2 Gennaio 2020 mi veniva effettuata la decompressione del canale vertebrale con laminectomia bilaterale di L-5 e parziale di L4-ed S1 + stabilizzazione L3-L4-L5-S1 mediante viti transpeduncolari e cage intersomatiche a livello di L4-L5 ed L5-S1, dal primario dottor Giuseppe Oliveri.
Dopo più di 4 mesi di dolori fortissimi con spasmo, non ero più in grado di reggermi in piedi, ma grazie all'operazione ho potuto, dopo solo 2 giorni, alzarmi dal letto non sentendo più alcun dolore a parte quelli del post operatorio.
Desidero ringraziare di cuore il Dottor GIUSEPPE OLIVERI e tutto il suo staff per la professionalità, la gentilezza e l'umanità usate nello svolgere il loro lavoro.
Voglio ringraziare inoltre tutto il personale medico e paramedico del reparto per il trattamento ricevuto, perché per esperienza personale, non lo avevo mai avuto in nessun'altra struttura sanitaria.
A distanza di 40 giorni dall'operazione, al controllo, la Dottoressa BARBARA BATANI mi ha trovato in buona forma, mi ha ordinato la fisioterapia e gradatamente potrò ritornare alla vita normale.
Ancora grazie a tutti per aver fatto sì che potessi tornare quello di prima.
Siete stati tutti meravigliosi e Vi ricorderò sempre con molto piacere.
Luciano Tonelli, 20/02/2020

Listesi e Stenosi.

Inviato da Luigi
22 Febbraio, 2020
Probabilmente sarà stato operato da altri medici, ho saputo che il dottore Giuseppe Oliveri non opera alla colonna.
Inviato da andrea
08 Novembre, 2020
Gentilissimo Luciano, devo sottopormi ad intervento di stabilizzazione a livello L5- S1 causa ernia.
Volevo chiederle se, una volta operati, si avverte la presenza delle viti e della sintesi vertebrale, quando ad esempio ci si corica a letto o supini su un materassino.