Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Mi sento resuscitata. Grazie!

Sto copiando molto del commento della persona che ha scritto precedentemente (spero che non mi chieda i diritti d'autore!) perché vorrei esprimere come è ben riuscito a lei, la mia gioia e tutta la mia gratitudine al personale sanitario.
Il 9 febbraio 2020 sono passati 3 anni da quando ho subìto l'intervento chirurgico (gastrectomia parziale) che mi ha riportato ad una vita sana e, finalmente, felice! Infatti, nonostante non avessi il cancro, soffrivo di stomaco da una decina d'anni, gli ultimi dei quali in progressivo peggioramento, tanto che ero arrivata a pesare 39 kg. (= pelle e ossa) a forza di vomitare. Ho fatto tutte le cure presenti sul mercato a quel tempo, compresi gli IPP (che hanno peggiorato di parecchio la situazione) e sono stata ricoverata due volte in un anno (quello precedente all'intervento chirurgico) per analisi e terapie.
Non smetterò mai di ringraziare il cielo di aver incontrato nella mia vita un grande medico: il dott. Franco Roviello. Parimenti ringrazio tutti i suoi collaboratori, e non parlo solo dei medici ma anche degli infermieri, degli Oss, delle donne delle pulizie: tutti rivolti a COCCOLARE il paziente per poterlo aiutare ad affrontare al meglio la sua situazione particolare. Un paziente non è solo un malato da curare, ma anche e prima di tutto una persona! Ecco, a Siena oltre alla competenza è sempre presente l'umanita'. Cosa sempre più rara da trovare.
Io oggi, a 62 anni, ancora lavoro, faccio progetti per il futuro, sono tornata ad essere una persona dinamica e, soprattutto, MANGIO QUELLO CHE MI PARE (escluso dolci) tanto che sono ingrassata più di 20 kg.!
Grazie. Sempre.

Stenosi del piloro a seguito di ulcere ricorrenti.