Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Ringraziamento al Dr. Franco Moruzzi ed équipe

Desidero ringraziare infinitamente il Dott. Franco Moruzzi e la sua équipe per la grande professionalità e la disponibilità mostrate in tutte le fasi del trattamento.
Intervento di rimozione di ernia discale in L5-S1 perfettamente riuscito ed ottimo il decorso postoperatorio.
Un ringraziamento anche a tutto il reparto per l'alto livello di assistenza ricevuta.

Ernia discale L5-S1.

Inviato da Bwbe
23 Agosto, 2020
Salve Gerardo, lo stesso problema ce l'ho pure io, a livello L5-S1, con dolori al ginocchio destro, poi giù alla gamba. Ho anche dei legamenti assottigliati. Prendo delle medicine, ho fatto di tutto, recuperi, ma niente. Il problema è che ho tanta paura, però devo contattare l'ospedale. Grazie della tua recensione, prendo il coraggio e andrò a farmi vedere da un medico competente!

Inviato da Gerardo
25 Agosto, 2020
Ciao,
ovviamente ogni situazione è differente da un'altra, ma ti dico che anche io ho provato con la terapia farmacologica per mesi senza ottenere benefici.
Il dolore diminuiva solo con i cortisonici, ma finito il ciclo si presentava nuovamente.
Se il dottore ritiene che ci sia indicazione chirurgica, non indugiare. Io ho avuto la fortuna di essere operato in tempi brevi.
Spero che tu possa risolvere il problema positivamente, come nel mio caso.
Saluti, in bocca al lupo.