Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Un eccellente chirurgo in una eccellente struttura

Nessuno vorrebbe mai trovarsi ad affrontare un problema come questo, ma quando purtroppo capita, è bene trovarsi in una struttura come quella diretta dal Dott. Donato Casella al Policlinico Le Scotte di Siena. Il Dott. Casella è un chirurgo eccellente, non solo per l’indiscussa capacità chirurgica, ma per come è riuscito in poco tempo a coordinare le varie unità ospedaliere interessate (senologia, radiologia, Cord, oncologia, radioterapia, fisioterapia, etc.), creando un percorso rapidissimo ed efficace per le pazienti.
Sono stata operata un mese dopo il sospetto mammografico ed iniziato ancora un mese dopo il percorso di cura oncologica. Mi sono sempre sentita veramente curata, non numero ma persona, ed ho sentito di essere oggetto di vera attenzione da parte di tutti i medici della struttura. Il Dott. Casella è inoltre bravissimo nell’affrontare e risolvere anche l’aspetto estetico della chirurgia della mammella, che, almeno nel mio caso, ha avuto una grande importanza e mi ha dato ulteriore forza nell’affrontare tutto il percorso di cura.
Un sentito ringraziamento.

Carcinoma mammella.