Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Dr. Hayek: professionale e umano

Non posso che unirmi ai giudizi positivi sul dottore Youssef Hayek e il reparto di Neuropsichiatria Infantile delle Scotte di Siena. Consiglio a tutti coloro che hanno problemi, purtroppo, di questo tipo di rivolgersi con fiducia a questo centro di eccellenza.
Il dottor Hayek colpisce subito per professionalità, competenza, autorità e, cosa estremamente importante per chi ha problemi di questo tipo, umanità e sensazione di disponibilità.
Dopo due anni di preoccupazioni e di girovagare tra NPI che non facevano altro che farsi raccontare le cose in lunghe interviste, spesso colpevolizzando noi e senza il coraggio di fare una diagnosi chiara, il dott. Hayek ci ha colpito perchè non ha chiesto nulla e ha solo osservato chiedendoci conferma di alcuni comportamenti. Ha fatto la sua diagnosi senza chiedere nulla del passato e ci ha consigliato un cammino da intraprendere, ci fatto intravedere un pò di luce nella nebbia, un pò di chiarezza nell'incertezza. Grazie.

SINDROME DI IPERATTIVITA' E DEFICIT DELL'ATTENZIONE.

Inviato da Eleonora
27 Ottobre, 2019
Salve, anch’io ho un bambino con questa patologia e volevo sapere se il vostro e’ migliorato e cosa avete fatto.