Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Il Prof. Fagiolini, nostro salvatore.

Approfitto di questo mezzo per ringraziare ancora una volta il Prof. Fagiolini, che con la sua professionalità, disponibilità, gentilezza e amabilità, insieme al suo staff, ha salvato la mia mamma, rendendo così la sua e la nostra vita serena. Considero il professore il mio angelo custode, lo sento veramente vicino e gli sarò eternamente grata; per me è un mito, anche se è davvero un mito a livello internazionale.
La mia mamma, infatti, soffre da tantissimi anni con il sistema nervoso, con disturbi piuttosto seri e nel tempo avevamo contattato diversi specialisti con risultati, tuttavia, mediocri. Da una decina di anni e con l’incontro con il prof. Fagiolini la salute della mia mamma ha avuto una svolta; la terapia completamente appropriata, la disponibilità e l’empatia dimostrate da tutti hanno permesso, proprio, la sua rinascita. Non sono mancati, certamente, dei periodi di peggioramento, ma il professore e i suoi assistenti sono sempre stati pronti e disponibili a “correggere il tiro” e a ristabilire la situazione.
Professionisti come il professor Fagiolini, unitamente al suo staff, con il quale lui ha creato un’ottima sinergia, fanno avere più fiducia nella vita e danno la certezza di un futuro migliore. Io non potrei mai fare a meno di lui. Grazie, grazie, ancora grazie, professore caro.

Disturbo bipolare. Depressione. Agorafobia.