Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

L’angelo della dottoressa Koukouna

Ho conosciuto la dottoressa Koukouna circa due anni fa, quando ancora prestava servizio presso il CPS di Mantova, città nella quale risiedo. Dopo il primo colloquio ho capito che aveva quel qualcosa in più che altri medici che mi avevano seguito prima, seppur bravi, non avevano. Lei è stata ed è ancora l’angelo che mi segue e mi aiuta. La sua disponibilità, la sua professionalità e il rapporto che riesce a instaurare con il paziente, sono davvero unici. Nonostante ora operi a Siena presso l’ospedale Le Scotte, ha comunque deciso di mantenermi come paziente e di proseguire il percorso cominciato insieme e per questo le sono grato perché molti medici non lo avrebbero fatto. Ogni volta che la chiamo o le scrivo, lei con puntualità e senza farmi sentir un paziente, mi chiama o mi risponde. Per quanto riguarda il mio disturbo, grazie al suo operato riesco ad esser stabile, vivo una vita normale e senza grosse difficoltà e, come detto sopra se ho bisogno lei c’è.
Infine lo specializzando che collabora con la dottoressa nel seguirmi e nei colloqui, il dottor Giagulli, è veramente bravo e sono sicuro che seguendo la dottoressa Koukouna, diventerà un grande medico psichiatra.
Grazie mille per il Vostro operato e grazie di cuore dottoressa, perché Lei è il mio e nostro angelo.

Disturbo Ossessivo Compulsivo.