Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Mille volte grazie all'èquipe del Prof.Fagiolini

Eravamo disperati per i disturbi psichiatrici di mia sorella Giusy. Ho contattato il Prof. Fagiolini, che subito ha risposto al nostro grido di dolore. Mia sorella è stata ricoverata per 5 giorni presso il reparto di Siena.
Appena arrivati siamo stati ricevuti dalla dottoressa Koukouna e dal Dott. Peruzzi. Ho avuto immediatamente la sensazione, durante il colloquio, che il buio tunnel che avevamo percorso fino ad ora stava finendo. La Dottoressa grande professionista e piena di umanità ed empatia ha inquadrato, insieme all'ottimo dott. Peruzzi, il problema e cambiato la cura farmacologica che mia sorella seguiva sino ad allora. Dopo appena 2 giorni ho notato già un cambiamento nella voce della paziente. Oggi Giuseppina a distanza di 20 giorni è molto piu' tranquilla e finalmente riesce a svolgere gli atti quotidiani che per circa 3 mesi non le appartenevano più. Mi auguro che possa migliorare sempre di più con l'aiuto di questa èquipe fantastica, che si è dimostrata subito all'altezza della risoluzione della problematica. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.

Sindrome bipolare.

Inviato da nello santi
27 Dicembre, 2021
Buongiorno Vincenzo,
sono il papà di Marco, che soffre di bipolarismo. Ho provato a contattare l'intramoenia per un appuntamento con il professor Fagiolini, mi hanno risposto che non prende più nessuna prima visita..
Cosa mi consigli di fare? sono disperato e non so dove rivolgermi.
Nello da Grosseto
Inviato da vincenzo
28 Dicembre, 2021
Ultimo aggiornamento:
28 Dicembre, 2021
Ciao Nello, io nella disperazione ho scritto una email al Prof. Fagiolini, il quale mi ha fatto contattare da un Medico del Reparto. Dopo una settimana c'è stato il ricovero di mia sorella. Se vuoi puoi contattarmi al numero 366.8789121.

Inviato da Diana
02 Giugno, 2022
Salve Vincenzo, vorrei avere informazioni del ricovero. Posso chiamarti?
Grazie..
Inviato da Milva
22 Ottobre, 2022
Buongiorno, mio marito sono 4 anni che soffre di depressione e, nonostante 3 ricoveri a villa Turro, ancora non hanno trovato una cura...
Ho avuto una televisita con il dottore Cuomo, che propone un ricovero di 4-5 giorni...
Volevo chiedere: a sua sorella con un ricovero così breve sono riusciti a trovare subito la cura?