Dettagli Recensione

 
Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dr. Ulivieri

Dott. Simone Ulivieri: il medico che ognuno di noi vorrebbe trovare in caso di necessità.
Io ho avuto questa fortuna. Dopo tre anni in cui ho provato tutto ciò che mi veniva proposto per curare una sciatalgia molto forte, causata da una brutta ernia del disco più stenosi del canale, sono andata dal Dr. Ulivieri. Mi sono sentita subito a mio agio. Ha risposto a tutte le mie domande prodigandosi nel chiarire tutti i miei dubbi con pazienza e professionalità. Dopo tre anni di fisioterapia, epidurali, infiltrazioni di ozono e ossigeno e ben tre peridurolisi, i dubbi erano veramente tanti. Sono uscita rassicurata e convinta di essere nelle mani giuste.
Sono stata sottoposta ad intervento di microdiscectomia con posizionamento di spaziatore BacJac.
Al risveglio dall’anestesia, il dolore era completamente scomparso, come promesso dal dottore.
Non mi sembrava vero. Ad oltre un mese dall’intervento sto benissimo e sono felice.
Voglio aggiungere che, anche il reparto di neurochirurgia è molto efficiente ed il personale disponibilissimo.
Mi sono sentita coccolata.

Patologia trattata
Ernia del disco e stenosi del canale.

Commenti

 
 
Per Ordine