Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Splendido

Sono stata ricoverata da questo splendido gruppo, che ha il professore Fagiolini come Direttore della Clinica Universitaria e che mi ha seguita in reparto. Il mio problema era una ansia molto forte con tristezza, svogliatezza, stanchezza ed insonnia da circa 2 anni. Dopo diversi consulti non ero mai riuscita a risolvere davvero, poi sono arrivata in cura a Siena e, grazie alla dottoressa Borgese, molto cara e preparata, coordinata dal Dott. Cuomo, molto accogliente, capace e nello stesso tempo pronto a capire il mio stato d'animo sofferente, finalmente dopo circa 2 mesi e mezzo ho iniziato ad avere un miglioramento che dura fino ad oggi.
Grazie col cuore.

Ansia- Tristezza- Insonnia.

Inviato da Maria A.
06 Dicembre, 2021
Gent.ma, ho letto con attenzione e forte speranza la tua recensione ed anche quella di altre persone. In particolare il tuo caso mi ha colpita perché ho mia sorella di 35 anni nella stessa situazione che hai vissuto tu!
Qual'è la strada da seguire per prendere contatti con questi medici così bravi? Aspetto tuoi consigli se possibile!
Ti ringrazio anticipatamente.
Inviato da Milva
31 Ottobre, 2022
Buongiorno, ho letto la sua recensione. Ho mio marito che soffre di depressione, da 4 anni, con sintomi di apatia, insicurezza e stanchezza. Volevo chiedere: come posso avere contatto con il dott. Cuomo?
Lei è andata personalmente alla visita, o ha fatto la televisita? Noi siamo un po' distanti..
La ringrazio anticipatamente.