Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Mia esperienza

Dopo aver letto alcuni dei commenti positivi mi e' sembrato alquanto strano che ad oggi gennaio 2022 ci siano medici come il prof. Fagiolini che prescrivano sali di litio per patologie legate alla depressione e disturbi d'umore. Fatto sta che nel mio caso e' capitato proprio questo e ci tengo a precisare che mi hanno quasi vietato dopo 10 giorni di poter uscire e andare a casa. Ho dovuto insistere con il medico di guardia, che tra l'altro faceva riferimento ad un altro SPDC del reparto adiacente e firmare contro la loro volontà, senza avere neanche dei riferimenti sulla mia diagnosi e sulla mia cartella clinica. Inoltre si sono voluti assicurare e garantire con i miei familiari che tornassi due giorni dopo per essere visitato dal primario, in quanto era in ferie. Non penso sia stato un comportamento corretto nei miei riguardi.

Disturbi dell'umore.

Inviato da Klinika
27 Aprile, 2023
Anche io mi sono trovata malissimo. Non consiglio a nessuno.
Inviato da Valentina
01 Mag, 2023
Anche a me sali di litio. Rimandata al territorio senza un appuntamento. Sono stata malissimo per mesi a causa del litio anche dopo la sospensione. E avevo fatto presente che lo avevo già preso e avevano dovuto togliermelo per gli effetti collaterali..