Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Ottimo

Scrivo per testimoniare la grande umanità e competenza che ci sono in questo reparto di eccellenza per problemi neurologici. Mio padre è stato ricoverato a maggio 2021 (piena emergenza Covid) con una ischemia in corso. Non conosco bene il percorso che è stato riservato a lui, ma ricordo perfettamente l’umanità di un dottore che ha ci ha fatto entrare, con tutte le restrizioni del momento, a me e mio fratello per farci salutare mio padre e farcelo vedere, essenziale per noi sia per la patologia in corso, sia per il fatto che non lo avremmo visto poi per molto causa Covid.
Mio padre è stato trattato e ricoverato per 20 giorni con due arterie importanti quasi completamente ostruite, disartria e mancanza di equilibrio (mio padre sì prende 9 pasticche al giorno..). Il percorso è stato lungo, ma mio padre è uscito da qui in buono stato, ed è solo grazie a loro e alle loro competenze, sono angeli!
Per non parlare della disponibilità dei dottori e infermieri a dare qualsiasi risposta ai nostri dubbi, della pulizia del paziente e degli ottimi pasti!
Grazie da parte di tutta la nostra famiglia.

TIA, ischemia celebrale.