Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Ho ritrovato me stesso grazie al dott. Cuomo

Avevo perso ogni speranza, tutto mi sembrava inutile, senza senso. Dormivo poco e male, i pensieri negativi affollavano la mia mente, mi sentivo solo e incapace di uscire e stare con gli altri, non riuscivo a instaurare alcun tipo di rapporto lavorativo o partecipare ai concorsi, nonostante laureato.
Le cure ricevute da diversi specialisti, anche presso strutture ospedaliere di rilievo, non sortivano gli effetti desiderati.
Da quando mi sono affidato al dott. Alessandro Cuomo presso l’Ospedale di Siena, la mia vita è cambiata totalmente: grazie alle sue cure ho finalmente ritrovato me stesso, mi sono riappropriato della mia vita.
Il dott. Cuomo è un medico davvero eccezionale, che ama il suo lavoro: sin dal primo incontro ha dimostrato elevata professionalità ed efficienza, nonché empatia e attenzione ai bisogni del paziente, evidenziando gentilezza e massima disponibilità, riscontrato anche nei successivi supporti assistenziali a distanza.
Grazie di cuore, dott. Cuomo!

Ansia, depressione, insonnia.

Inviato da Simona
30 Giugno, 2022
Ciao, io la prossima settimana avrò la visita col dott. Cuomo. Le tue parole mi danno fiducia. Tu sei stato anche ricoverato?

Inviato da Roberto
30 Giugno, 2022
Ciao Simona, sono certo che ti troverai bene con il dott. Cuomo, è davvero eccezionale, sia come medico che come persona. Ha individuato subito la cura giusta per me, seguendomi costantemente, con ottimi risultati.
In risposta alla tua domanda, non sono stato ricoverato. Spero vivamente che anche tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto.

Inviato da Simona
02 Luglio, 2022