Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Dott. Petrini eccellenza umana e professionale

E' mio vivo desiderio ringraziare, anche pubblicamente, il dott. Carlo Petrini per l'operato svolto fin dal primo momento nei miei riguardi, verso una patologia cervicale che mi affliggeva da quasi 3 anni. Professionista serio, attento, scrupoloso, che a seguito di pregresso intervento di discectomia/ erniectomia cervicale c5-c6, c6-c7, eseguito da altro operatore, senza il minimo beneficio, dopo attenta valutazione degli esami diagnostici post operatori, ha rappresentato con estrema naturalezza la necessità di una revisione chirurgica con rimozione cage e pulizia dei forami di coniugazione al livello c5-c6, per una stenosi foraminale bilaterale ancora presente. Sono stato operato il 15/07/2022, dimesso il 17/07/2022, dopo aver beneficiato in reparto della Sua presenza nonchè piena disponibilità nel post operatorio. Mi sia consentito ringraziare, anche, il dott. Biagio CARANGELO, neurochirurgo presente in sala operatoria il giorno dell'intervento e nel post operatorio, per le sue doti umane, morali e professionali. Oggi vere rarità!
Grazie di cuore a questi Uomini, ancor prima che medici, di altissimo valore, che esercitano quotidianamente la propria professione in ossequio al rispetto della vita umana e al "giuramento di Ippocrate".

Cervicobrachialgia bilaterale c5-c6 da osteofitosi.