Dettagli Recensione

 
Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Come si ritorna alla vita

Mia madre, affetta dal morbo di Parkinson, stava evidentemente seguendo una cura non adeguata al suo stato di salute... Naturalmente questo, noi familiari, non potevamo saperlo ed imputavamo il suo veloce degradarsi delle condizioni di salute alla inesorabilità della malattia, certi che fosse curata a dovere... Ebbene non era così! Infatti quasi più per scrupolo che per speranza, ci siamo rivolti a questa magnifica struttura ospedaliera (reparto malattie neurometaboliche), ove ad una gentilissima dottoressa è bastata una prima valutazione della terapia e delle condizioni cliniche di mia madre, per ridefinire una nuova strategia farmacologica... adesso mia madre ovviamente ha sempre il parkinson con tutti i rischi che questa malattia comporta, ma inaspettatamente grazie alla nuova terapia non ha più (o quasi più) i sintomi del parkinson... considerando le condizioni precedenti si può dire che è ritornata alla vita ...

Un grazie di cuore al reparto di malattie neurometaboliche di Siena.

Patologia trattata
Morbo di Parkinson.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
11 Gennaio, 2017
Salve! Ho 42 anni e una patologia di Parkinson da 6 anni; ho sbalzi enormi nella durata dell'effetto del Levodopa. Mi piacerebbe mettermi in contatto con sua mamma Massimiliano, che è stata al reparto malattie neurometaboliche. Per favore, sto malissimo..
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1