Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

DA INTERNET ALLA SALA OPERATORIA!

Dopo un anno di tentativi per risolvere il problema escludendo a priori l'intervento, perchè si pensa sempre di lasciare come ultima scelta l'operazione chirurgica, ho finalmente chiesto ai miei figli di rivolgersi ad un buon neurochirurgo per affrontare questa esperienza. navigando su internet nei siti correlati all'Ospedale le Scotte di Siena, abbiamo trovato le recensioni dei pazienti relative al Dott. Petrini e siamo rimasti colpiti da come tutti parlassero così bene di lui. Spinti da questa euforia collettiva, abbiamo contattato l'ospedale e, dopo una visita privata dal dottor Petrini, che possiamo confermare essere un Ottimo Professionista ed una bella persona che non manca neanche di umorismo, ho affrontato l'operazione.
Che dire.. Se ci avessi pensato prima!!! Adesso sono in convalescenza ma il forte dolore che mi ha accompagnato per un anno è scomparso.. sono nuovamente autonoma e spero a breve di tornare anche a Ballare!!! Non aspettate a prendere in considerazione l'intervento.. affidatevi a questi bravi professionisti senza timore!!! Un grazie di cuore al Dott. Petrini e a tutto il personale infermieristico delle Scotte e un in bocca al lupo a tutti quelli che, come me, hanno deciso di affrontare l'operazione. Grazie dottore!!!

ERNIA CANALE RACHIDEO.

Inviato da Nedo Dori
17 Mag, 2012
Gentile signora Mugnai, vorrei contattare il dott. Petrini per farmi visitare dato che anche io soffro per una tremenda ernia al disco.
Mi può dire dove visita il dottore, oltre che in policlinico?
Altrimenti come fare per contattarLo?
La ringrazio anticipatamente e le auguro buona salute.