Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Rinascita

Ci tengo a ringraziare la dottoressa Koukouna, la dottoressa Tedeschi e il professor Fagiolini del reparto di psichiatria universitaria, poiché è solo un mese che sono stata dimessa e mi sembra di esser rinata.. Non mi sentivo così bene, tranquilla ed assistita, da anni.. Non so chi ringraziare per avermi fatto incontrare questi medici eccezionali che con la loro professionalità ed umanità hanno saputo capire il mio stato ed agire nel miglior modo possibile, sia con i farmaci che con il supporto psicologico!
Grazie anche agli infermieri e agli OSS che durante il ricovero sono stati fantastici.

Disturbo bipolare.

Inviato da Marina
11 Aprile, 2023
Salve Valentina, possiamo sentirci in qualche modo? Io non sono toscana e purtroppo non so come muovermi. Vorrei capire anche che tipo di cura le hanno prescritto, poiche' dopo 24 anni di terapie il mio disturbo si è cronicizzato. Ora rispondo meno alle terapie e i periodi di benessere sono molto rari. Sono in una situazione angosciosa.
Le lascio il mio numero: 3487556358.
La ringrazio.
Inviato da Milly
16 Aprile, 2023
Buongiorno, mi potrebbe dire quanto tempo e stata ricoverata? Chiedo per mio marito, sono passati 5 anni ed ancora non hanno trovato la cura...
Ho avuto contatto telefonicamente con la struttura, mi si diceva che i ricoveri sono di 5-6 giorni.
La ringrazio.