Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Dottor Petrini Carlo

Sono stata operata dal Dottor Carlo Petrini il 5 Aprile 2012 per un'ernia discale L5-S1 bilaterale espulsa Dx e Sx, dopo anni di dolori lancinanti e di cure senza successo (ho fatto 2 volte anche l'ozonoterapia proprio per l'ernia, in ospedale a Perugia).
La professionalità del dottor Petrini, la gentilezza degli infermieri e di tutto il personale del reparto, hanno aiutato tantissimo la mia (breve) degenza.
Vorrei complimentarmi con il Dott. Petrini perché è riuscito a ridarmi la vita, finalmente posso camminare senza dolori, posso alzare le gambe senza pensieri, consiglio vivamente a tutti coloro che hanno questi problemi di rivolgersi a lui, da qualunque parte d'italia veniate, Petrini è il medico da contattare.
Un chirurgo eccezionale, ho scelto lui perché me ne avevano parlato bene e non posso che essere concorde, soprattutto dopo la mia esperienza.

Ernia discale L5-S1 bilaterale espulsa Dx e Sx.

Inviato da bruno
09 Mag, 2012
salve, vorrei il numero del dottor Petrini perchè sto sofrendo come un cane.. Per piacere se si può avere gentilmente, cosi faccio una visita da lui e se mi deve operare lo farà. Sono disperato.
Inviato da marci
15 Mag, 2012
sono di parma e sto soffrendo anche io per ernia; dopo averle provate quasi tutte, dovrei operarmi. Mi sapresti dire per favore come contattare il dottore o il cenralino dell'ospedale di siena? Insomma, chi chiamare per poter aver un appuntamento col dottor PETRINI? sono ormai disperata..
Inviato da Nedo Dori
17 Mag, 2012
Buonasera, anche io avrei bisogno di contattare il dott. Petrini per un serio problema di ernia al disco.
Ho contattato il policlinico di Siena, ma il dottore non esercità attività di libera professione all'interno dell'ospedale.
Le sarei grato se mi potesse informare su come posso contattarlo, ovvero se visita privatamente in altre sedi( clinche, centri neurologici ecc.ecc.). Ringrazio anticipatamente e Le auguro buona salute.

Inviato da Ilaria S.
22 Mag, 2012
il numero del Dott. Petrini è 335/7001696

Inviato da Romolo
21 Luglio, 2012
Salve, sono un OSS della neurochirurgia ospedaliera di Siena.
Le vorrei consigliare fortemente, e non perchè ci lavoro, il dottor Petrini Carlo. E' il medico dell'equipe di neurochirurgia che si occupa principalmente di tutti i problemi relativi alla colonna vertebrale.
Le posso lasciare il numero del reparto. 0577585757 (caposala)

Inviato da Romolo
21 Luglio, 2012
Dott. Carlo Petrini è 335/7001696
Dott. Francesco Cacciola 392/9549451 Molto bravo pure lui, fa parte della solita equipe di medici della neurochirurgia di siena.