Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Neurinoma nervo tibiale

Lo scorso 16 maggio sono stata operata dal Dr. Moruzzi per la rimozione di un neurinoma del nervo tibiale della gamba destra.
Dalla prima visita al giorno dell'intervento è trascorso soltanto un mese e mezzo e, dopo la visita di controllo effettuata a distanza di circa 40 giorni, posso finalmente dire di essere guarita e di aver recuperato perfettamente la piena funzionalità.
Ringrazio di cuore il Dr. Franco Moruzzi e tutto lo staff del reparto di Neurochirurgia per l'attenzione e l'umanità ricevute, unite ad una grande professionalità - e questo non è sempre scontato.

Neurinoma nervo tibiale.

Inviato da Claudio
25 Dicembre, 2023
Io ho fatto la pre-ospedalizzazione per la rimozione di un neurinoma su un tendine dell'avambraccio, a fine marzo 2023 con data intervento, presunta, nel maggio 2023. Ad oggi, nonostante le email inviate all'indirizzo della segreteria di neurochirurgia delle Scotte di Siena, alle quali ho avuto risposte alquanto vaghe, devo ancora essere messo in lista. Per adesso il mio voto da dare sarebbe molto basso. Per assistenza metterei zero stelle.

Inviato da Franco Moruzzi
18 Gennaio, 2024
Potrei cortesemente sapere il nome del medico che l'ha visitata e che avrebbe dovuto metterla in lista? Scrivo in quanto lei ha risposto ad un post che parla di me pur non conoscendomi.. Giusto?