Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

L’eccellenza

Dopo anni di ricerca, tentativi e cure con scarsissimi risultati, siamo arrivati a Siena.
Ho contattato i medici di domenica (ad agosto) e il martedì successivo mia madre era già ricoverata!
Siamo stati accolti da medici meravigliosi che ci hanno saputo ascoltare e capire, che ci hanno guardato come persone con un problema e non come numeri.
Mia madre è stata ricoverata per circa 10 giorni e mandata a casa con una terapia molto valida.
Mamma è stata seguita scrupolosamente nei due mesi successivi attraverso chiamate e televisite, ma per perfezionare la terapia è servito un altro ricovero. Ora è a casa, la terapia sta funzionando e anche se la strada è ancora lunga vediamo la luce in fondo a quel tunnel di quasi 20 anni.
Non trovo le parole adatte per ringraziare il dottor Fagiolini, la dottoressa Kokuna e il prezioso dottor Pardossi... Grazie davvero di cuore.
Un ringraziamento va anche a tutto il personale del reparto attento alle esigenze dei pazienti e sempre gentile e sorridente.
Nel reparto, benché sia un reparto particolare, si respira serenità - e questo è fondamentale per la guarigione dei pazienti.
Grazie davvero per l’importanza che date ai pazienti e ancora grazie per la vostra dedizione e professionalità.

Disturbo bipolare.