Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

REPARTO STRAORDINARIO

Colgo l'occasione per esprimere la nostra immensa gratitudine nei confronti di un reparto d'eccellenza.
La nostra non la definisco una battaglia ma bensì un miracolo reso tale dalla preparazione pregevole di tutto l'equipe medico del reparto del Dr. Fagiolini.
Dopo ben 23 mesi di una lunga, estenuante e disperata depressione di mio padre, ci siamo recati a Siena diretti lì dal Dr. Crapanzano Psichiatria di Agrigento.
Ha sofferto di una gravissima depressione resistente a qualsiasi cura fatta in questo periodo.
Abbiamo consultato più di 20 specialisti e oltre 30 terapie; dal secondo giorno di ricovero in reparto si è acceso in noi un barlume di speranza.
A seguirci in questo cammino c'è sempre stata la Dr.ssa Onorati Giulia persona immensamente umana con una preparazione che ti rassicura sotto tutti i profili umani e professionali .
A chiunque stia leggendo questo mia recensione voglio dire: fidatevi e affidatevi totalmente a loro, non perdete mai la speranza.
Non credevamo che in Italia esistesse un centro così capace di risolvere tali sofferenze.
Grazie di cuore.
Oggi mio padre ha ripreso a vivere al 100%.

Depressione bipolare.