Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Supporto eccezionale nel trattamento depressione

Come genitore, voglio esprimere la mia gratitudine verso il team che ha supportato mio figlio, affetto da depressione, ansia e insonnia. Un anno fa, è stato accolto in un reparto specializzato, dove ha incontrato il Professor Fagiolini e il Professor Cuomo, professionisti eccezionali.

Il Professor Fagiolini ha brillato per la sua competenza e sensibilità, offrendo un trattamento personalizzato e instaurando un rapporto di fiducia con mio figlio. Il Professor Cuomo ha contribuito significativamente con il suo approccio olistico e attenzione ai dettagli, migliorando il benessere di mio figlio.
Un ringraziamento speciale va alla Dottoressa Viola Centi, specializzanda, per la sua empatia e dedizione. La sua capacità di ascolto e supporto emotivo è stata fondamentale nel percorso di guarigione di mio figlio.
L'organizzazione del reparto merita elogi per la sua professionalità e l'ambiente sicuro e accogliente creato. Anche se non si occupa di disturbi della personalità, il team ha indirizzato mio figlio verso le risorse appropriate.
In conclusione, ringrazio il Professor Fagiolini, il Professor Cuomo, la Dottoressa Centi e tutto il personale per il loro impegno e supporto. Grazie a loro, mio figlio sta percorrendo un cammino di guarigione e crescita personale. La loro assistenza è stata inestimabile per la nostra famiglia.

Ansia, Depressione, Insonnia.

Inviato da Maurizio
16 Gennaio, 2024
Buonasera, per quanto giorni è stato ricoverato?
Come si fa per essere ricoverati?
Grazie..