Dettagli Recensione
Maura
Voto medio
2.5
Competenza
2.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
2.0
Delusa
Dopo aver speso più di 500 euro tra visite, medicine ed esami, mi è stata diagnosticata una spondiloartrite sieronegativa dal Prof. Cantarini. Peccato che dopo due mesi di medicinali non ho risolto niente e dopo una visita ulteriore da un altro reumatologo mi è stato detto che non avevo questa patologia perché non ho liquidi nelle anche. Il prof. non riesco a rintracciarlo né telefonicamente, né via email (non le legge).
Patologia trattata
Spondiloartrite sieronegativa.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Salve, per favore potrei sapere quale è l'altro centro al quale si è rivolta e che ha smentito la diagnosi? Ho lo stesso problema.
Il mio cellulare è 3475383669.
GRAZIE.
Il mio cellulare è 3475383669.
GRAZIE.
Dottor Marco Capassoni a Figline Valdarno.
Sono stata dal Dottore Cantarini, una grandissima delusione 300 euro buttate
Salve è capito lo stesso anche a me mi ha interrotto una terapia che stavo facendo per una diagnosi che a suo avviso era errata (invece giusta) mi ha fatto fare una terapia biologica per 2 anni per spondilo artrite che non si è rivelata la mia diagnosi e dopo due anni sono stata di nuovo male con febbre e anemia e quadro infiammatorio grave, ho provato a mettermi in contatto dopo giorni di febbre a 39,5 mi è stato risposto che dovevo aspettare almeno 3 settimane per vedermi dopo di che non ho ricevuto alcuna risposta né interesse da parte di nessuno, ho chiesto di andare a pronto soccorso lì mi è stato detto che sarebbe stato inutile perché non avevano il reparto e di andare in un ospedale della mia zona (Salerno) dove fortunatamente mi hanno preso in carico per la mia vecchia diagnosi (dal dottor Cantarini smentita) e ad oggi ringrazio vivamente di non essere più tornata lì è stata la mia salvezza. Quello che è mancato non è solo la capacità medica ma anche quella umana di fronte ad una ragazza di 22 anni, ho scelto di dare la mia testimonianza affinché nessuno si ritrovi così
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute