Dettagli Recensione

Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 

2.5
Competenza 

2.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

2.0

Delusa

Dopo aver speso più di 500 euro tra visite, medicine ed esami, mi è stata diagnosticata una spondiloartrite sieronegativa dal Prof. Cantarini. Peccato che dopo due mesi di medicinali non ho risolto niente e dopo una visita ulteriore da un altro reumatologo mi è stato detto che non avevo questa patologia perché non ho liquidi nelle anche. Il prof. non riesco a rintracciarlo né telefonicamente, né via email (non le legge).

Patologia trattata
Spondiloartrite sieronegativa.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  

Per Ordine 

Inviato da brigida de rosa
07 Aprile, 2024
Salve, per favore potrei sapere quale è l'altro centro al quale si è rivolta e che ha smentito la diagnosi? Ho lo stesso problema.
Il mio cellulare è 3475383669.
GRAZIE.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maura
08 Aprile, 2024
Dottor Marco Capassoni a Figline Valdarno.
Inviato da Valeria
10 Mag, 2025
Sono stata dal Dottore Cantarini, una grandissima delusione 300 euro buttate
Inviato da Raffaella
14 Luglio, 2025
Salve è capito lo stesso anche a me mi ha interrotto una terapia che stavo facendo per una diagnosi che a suo avviso era errata (invece giusta) mi ha fatto fare una terapia biologica per 2 anni per spondilo artrite che non si è rivelata la mia diagnosi e dopo due anni sono stata di nuovo male con febbre e anemia e quadro infiammatorio grave, ho provato a mettermi in contatto dopo giorni di febbre a 39,5 mi è stato risposto che dovevo aspettare almeno 3 settimane per vedermi dopo di che non ho ricevuto alcuna risposta né interesse da parte di nessuno, ho chiesto di andare a pronto soccorso lì mi è stato detto che sarebbe stato inutile perché non avevano il reparto e di andare in un ospedale della mia zona (Salerno) dove fortunatamente mi hanno preso in carico per la mia vecchia diagnosi (dal dottor Cantarini smentita) e ad oggi ringrazio vivamente di non essere più tornata lì è stata la mia salvezza. Quello che è mancato non è solo la capacità medica ma anche quella umana di fronte ad una ragazza di 22 anni, ho scelto di dare la mia testimonianza affinché nessuno si ritrovi così
4 risultati - visualizzati 1 - 4