Urologia Policlinico Siena

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Urologia dell'Ospedale Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, situato in località Le Scotte in viale Bracci 16, ha come Responsabile il Prof. Gabriele Barbanti. Il reparto fa parte del Dipartimento di Chirurgia generale e specialistica e svolge attività di diagnostica, assistenziale, di pronto soccorso, operatoria e di ricerca su pazienti con patologie genito-urinarie. Svolge la seguente attività ambulatoriale: ambulatorio di urologia; ambulatorio di andrologia; servizio di urodinamica; servizio di ecografia dell'apparato genito-urinario; servizio di ecografia interventistica dell'apparato genito-urinario; servizio di diagnostica e di chirurgia urologica endoscopica; chirurgia ambulatoriale urologica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Intervento non riuscito

Tengo a precisare che l'intervento è stato svolto nel 2006 e che da allora magari, le cose, possono essere migliorate.
L'intervento programmato con il Primario del reparto è stato svolto probabilmente da qualche specializzando- assistente, dopo due mesi la situazione era come precedentemente all'intervento. Ci tengo a precisare che le tecniche adottate all'epoca non sono le stesse che possono essere adottate, in alcuni ospedali, oggi.
Il dottore alla visita di controllo sembrava molto contento dei risultati che secondo lui erano ottimi, pertantoci siamo sentiti presi in giro!

Patologia trattata
Prolasso della vescica.




Altri contenuti interessanti su QSalute