Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Rinascita e Supporto: la mia bella esperienza

L'intero team guidato dal professor Andrea Fagiolini, con una menzione speciale per il Prof. Cuomo, lo specializzando Dr. Pinzi e gli specializzandi del ricovero che hanno gestito il mio caso, ha mostrato una competenza eccezionale. Cercano di trovare il modo di contattarmi ad orari variabili, avendo diversi eventi accademici in Italia ed all'estero, ed in breve riusciamo ad avere delle correzioni della cura! Hanno interagito con me con un'alta professionalità, ma anche con notevole empatia e sensibilità. Affrontavo una situazione complicata a causa di una scarsa risposta ai farmaci che per otto anni aveva gravemente compromesso la mia qualità di vita: ero completamente sopraffatta. Grazie al loro supporto, sono riuscita a ritrovare il sorriso.
All'interno del reparto, il personale, inclusi gli infermieri, è stato sempre disponibile e gentile, dimostrando una capacità straordinaria di farmi sentire supportata e compresa, piuttosto che semplicemente ammalata. Da tempo mi seguono online con costanza insieme allo psichiatra della mia città di Parma. Grazie di cuore!

Disturbo dell'umore ansioso depressivo.