Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Professionalità, dedizione e cura

Arrivato dal Veneto, sono stato accolto con grande calore al Policlinico Le Scotte dalla Dott.ssa Moro, la quale ha dimostrato empatia e competenza. Durante il nostro incontro, ho avuto l'opportunità di raccontare il mio percorso, ricevendo una spiegazione chiara e dettagliata sulla natura della mia malattia. Successivamente, il Prof. Cuomo si è unito a noi per delineare il trattamento più adeguato.

A due mesi di distanza, grazie anche ad un breve ricovero in ospedale (estremamente positivo), grazie alla professionalità e alla gentilezza della Dottoressa Moro e dal personale medico e paramedico. Durante il soggiorno, ho anche avuto il piacere di incontrare il Direttore Prof. Fagiolini, che ha mostrato un genuino interesse verso il mio caso, affinando ulteriormente la mia terapia.

Dopo l'inquadramento diagnostico e terapeutico iniziale, le successive modifiche alla mia terapia sono state effettuate grazie alla collaborazione tra i medici di Siena e quelli del mio territorio di appartenenza. Questo è stato possibile grazie all'enorme rete di contatti e alla collaborazione del Prof. Cuomo, che collabora con specialisti in tutta Italia.

Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine a tutto il team per l'eccellenza nel trattamento e l'umanità dimostrata. La mia vita è ora tornata alla normalità; continuo a essere in contatto regolare con i medici e a fare visite quando ne ho più bisogno. Invito chiunque si trovi in difficoltà a non esitare a cercare aiuto in questo reparto straordinario. Inoltre tutto questo in regime di servizio sanitario nazionale pagando solo i normali ticket per professionisti ed organizzazione che invece sono dal valore inestimabile!

Disturbo bipolare, depressione mista con anergia.