Dettagli Recensione

Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Rimozione meningioma Dott. Giacomo Tiezzi

A fine febbraio presso il reparto di neurochirurgia delle Scotte di Siena mi è stato asportato un meningioma frontale sinistro dal dottor Giacomo Tiezzi, persona di grande competenza e di altrettanto grande cuore.
Il meningioma era stato evidenziato da una tac al cranio dopo vari mesi di importanti cefalee e insoliti capogiri e durante la visita neurochirurgica mi è stata proposta la escissione. Sono stata chiamata dopo neanche un mese ed operata con un ricovero di 5 giorni.
Mi sono affidata totalmente al Dottor Tiezzi che ho visto vicino al letto al mio risveglio e che è venuto a controllare la ferita quasi ogni giorno. Ugualmente mi ha seguito dopo la dimissione e durante i controlli comunicandomi l’esito dell’esame istologico non appena pronto.
Il reparto è ben organizzato e il personale infermieristico assolutamente cortese, preparato e disponibile e colgo pertanto l’occasione per ringraziare tutti, dalle OSS al personale della sala operatoria passando per le signore che effettuano le pulizie delle stanze.
Dopo un mese la ferita è quasi del tutto coperta dai capelli e la mie attività sono riprese senza alcun problema.

Patologia trattata
Meningioma
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine