Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena

Dott. Carlo Petrini medico dalle mani e dal cuore

Un medico veramente eccezionale, un uomo di altri tempi quando contava il rapporto umano con il paziente, nulla lasciato al caso: sono stato seguito e monitorato con professionalità prima, durante e dopo l'intervento durato quattro ore.
Sono un uomo di 49 anni, ho sempre fatto sport, ho giocato a calcio fino a 40 anni, immaginate una persona iperattiva che non riesce più a camminare per più di 10 minuti, che all'improvviso perde il contatto e la sensibilità con il proprio corpo, con la paura di farsi addosso tutti i bisogni primari, che non riesce più a sollevare il minimo peso per la paura di sentire dolore, che non può più svolgere la sua attività di lavoro, l'agente di commercio, perchè non riuscivo più a stare in auto. Provate ad immaginare che vi manchi tutto questo e vi renderete conto perchè oggi vi dico, di fronte alla sofferenza ed al male: non disperatavi, non abbandonate le vostre speranze, perchè esiste un angelo all’ospedale delle Scotte di Siena come il Dr. Carlo Petrini.
In pratica mi ha ridato la mia vita.

LISTESI L4/L5 (STABILIZZAZIONE DELLA COLONNA VERTEBRALE).

Inviato da Francesco
14 Novembre, 2012
Cerco disperatamente un riferimento telefonico del dott. Carlo Petrini, neurochirurgo dell'ospedale di siena, per una visita urgente per un'ernia discale L5-S1 con frammento espulso.
Aiutatemi.
grazie