Dettagli Recensione
Cura giusta al momento giusto
Mi chiamo Luna, ho 54 anni, e da oltre dieci anni convivo con la fibromialgia. Dolori diffusi, stanchezza cronica e un senso costante di fatica hanno lentamente eroso la mia vita quotidiana. Negli ultimi anni a questo si è aggiunta una depressione profonda, le giornate scorrevano tutte uguali, tra dolore e vuoto. Quando sono arrivata a Siena, ero sinceramente convinta che non ci fosse più nulla da fare per me. Invece, grazie al Professor Alessandro Cuomo e al Dr. Ferraro, ho trovato non solo una terapia che ha iniziato a dare risultati, ma soprattutto due medici che mi hanno ascoltata davvero. ci sono stati momenti di scoraggiamento e giornate in cui pensavo di mollare. Ma passo dopo passo ho ricominciato a dormire meglio, a ridere con mio marito e ad accompagnare mia figlia al lavoro la mattina, cose semplici che però mi fanno sentire di nuovo viva.
Al Professor Fagiolini direttore della Psichiatria Universitaria di Siena va la mia gratitudine più sincera. Perché mi hanno restituito non solo un trattamento, ma soprattutto la speranza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute